Home Menu Settimanale Pranzo in ufficio: schiscette per una settimana #7

Pranzo in ufficio: schiscette per una settimana #7

by Anna
pranzo in ufficio: schiscette
Pranzo in ufficio: idee per schiscette per una settimana. Vi presento i nostri pranzi da portare in ufficio (lunch box) della settima settimana. Vi invito a leggere i post precedenti: Lunchbox. Vi ricordo come sempre che i piatti sono preparati per il mio compagno che segue una dieta per abbassare il livello di colesterolo, buona per il fegato e dimagrante.

 

Lunedì
Lunedì abbiamo mangiato un’insalata di pasta con tonno, feta, olive nere, pomodorini e cosparsa con prezzemolo. Accompagna la frutta fresca.
Martedì
Per martedì ho preparato le cotolette di miglio e zucchine (la ricetta è qui) e insalata composta da: lattughino, mango, melagrana e mozzarella di bufala. Per la merenda abbiamo avuto frutta fresca e un biscotto speziato.
 
 
Mercoledì
Questo giorno la nostra schiscetta era composta da insalata di lenticchie, avocado e pomodori secchi. Per la merenda abbiamo mangiato una macedonia con frutta secca. La ricetta dell’insalata la trovate qui: https://www.lacucinasalutare.it/2019/01/insalata-di-lenticchie-e-pomodori-secchi.html
 
 
Giovedì
Siccome a casa nostra non si butta mai il cibo, per giovedì ho preparato un’insalata con il riso avanzato dal giorno precedente. Insalata composta da: riso rosso e bianco, salmone affumicato, avocado, pomodorini, olive e semi di zucca.
Per la merenda: biscotti di avena e mandarini. La ricetta per i biscotti è qui:
https://www.lacucinasalutare.it/2019/01/biscotti-di-avena-senza-glutine.html
 
Venerdì
Il lunch box di venerdì: goulash di verdure con miglio – la ricetta è qui.
Accompagnano centrifuga di carote, mela e arancia. Per la merenda una banana e una mela.
 

Vi auguro una buona settimana!

 
 

Ti potrebbe piacere

Lascia un commento